FAQ   Suchen   Mitgliederliste   Benutzergruppen   Registrieren   Profil   Einloggen, um private Nachrichten zu lesen   Login 

Neues Thema erŲffnen   Neue Antwort erstellen 
Kamikaze-Club Foren-‹bersicht -> Bewerbung -> vhpqumgstirk - 74203873
Vorheriges Thema anzeigen :: Nšchstes Thema anzeigen  
Autor Nachricht

ThomasTeago

Beitršge: 21258

Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden E-Mail senden Website dieses Benutzers besuchen

BeitragVerfasst am: 12.01.2018, 06:05    Titel: vhpqumgstirk - 74203873 Antworten mit Zitat

Gli uomini che vivono e lavorano nella nostra societ√† stressata e altamente tecnologica mangiano quanto √® disponibile in bar e ristoranti l'anello pi√Ļ basso della catena alimentare e praticano solo raramente un'attivit√† sportiva: Anche l'obesit√† prende sempre pi√Ļ piede ed √® legata all'introduzione di un numero eccessivo di calorie rispetto a quello richiesto dal corpo, soprattutto in caso di scarsa attivit√† fisica. Raccomandiamo a tutti gli uomini di fare maggior attenzione e di prendere misure preventive imparando a rispettare di pi√Ļ il proprio corpo e le sue esigenze: Un programma di questo tipo implica che manteniate stabile il vostro peso, la colesterolemia, il livello di zucchero nel sangue e la pressione sanguigna. Dieta per gli uomini di tutte le et√† , per raggiungere e mantenere il peso forma ideale. Mangiare in modo equilibrato √® il primo passo per ottenere un dimagrimento sano e sicuro. A volte basta solo introdurre qualche piccolo cambiamento nelle abitudini alimentari quotidiane. Diversi studi hanno dimostrato che, per restare magri, √® importante mangiare cinque volte al giorno: Aumentate l'apporto di "grassi buoni", contenuti nel pesce, nella soia, nella frutta oleosa e, naturalmente, nell'olio di oliva. Se a pranzo avete mangiato carne, alla sera consumate del pesce almeno tre volte la settimana , oppure un paio di uova una-due volte la settimana , formaggio una volta la settimana o proteine vegetali bistecca di soia, tofu saltato con verdure, seitan alla piastra. Lo stesso vale per le verdure l'ideale √® alternare foglie, radici, fiori e frutti e per i cereali: Non superate mai i 2 cucchiai al giorno. Sorseggiata fuori dai pasti, stimola il metabolismo e attenua i morsi della fame. Se soffrite di disturbi ricorrenti quali cefalea, stress , confusione mentale, sbalzi d'umore o problemi digestivi, fareste bene a evitare l'uso regolare e l'abuso di alcolici, nicotina, caffeina, zuccheri raffinati e lavorati, prodotti da forno, alimenti grassi e fritti, dolci ipercalorici , pranzi al fast food e bibite gassate. Ricordate che , anche se √® pi√Ļ facile adottare buone abitudini da giovani, non √® ma troppo tardi per modificarle; quando comincerete a seguire i nostri consigli, vi accorgerete di sentirvi molto meglio e di avere anche un aspetto migliore. I trattamenti farmaceutici sono solo rimedi temporanei, mentre i risultati ottenuti adottando buone abitudini quotidiane sono sorprendenti e duraturi. Dieta dimagrante consigliata agli uomini: Dieta mediterranea dimagrante 1. Gli integratori per gli uomini. Tra gli integratori necessari al corpo dell'uomo si annoverano zinco, magnesio, selenio, vitamina C e vitamina E, nutrienti che interagiscono per proteggere i tessuti, i vasi sanguigni e la prostata. Le vitamine del gruppo B, soprattutto B 6, B 12 e acido folico, prevengono le malattie cardiovascolari promuovendo il corretto metabolismo dell' omocisteina. Il magnesio riduce il rischio di infarto allevia gli spasmi muscolari e protegge dalla calcificazione dovuti all'arteriosclerosi e causata da un'eccessiva quantit√† di grassi saturi. Oltre a tenere sotto controllo l'apporto di calcio, vi consigliamo di limitare l'ingestione di ferro, a meno che non soffriate di carenza di questo minerale. Le erbe per gli uomini. Negli ultimi anni quest'erba √® diventata popolare perch√© √® efficace nel contrastare i sintomi dell'infiammazione e dell'ingrossamento della prostata il difficilissimo nome ufficiale del disturbo √® ipertrofia prostatica benigna. Essa rafforza infatti gli organi urinari e genitali, aiutando ad alleviare il bruciore, l'orinazione incompleta e i minore flusso di urina. Radice di ortica Urtica dioica. Le foglie di quest'erba ricca di minerali vengono usate per il trattamento dei disturbi urinari, e di recente gli estratti della radice si sono rivelati efficaci nella cura e nella prevenzione dell'ipertrofia prostatica benigna. Viene consigliata contro palpitazioni e battito irregolare, ipertensione eccessiva pressione sanguigna , arteriosclerosi formazione di occlusioni nelle arterie e angina dolori al petto. Qualora assumiate farmaci a base di digossina, consultate il medico prima di ricorrere al biancospino. Il ginseng rosso coreano o cinese √® l'erba migliore per favorire l'energia sessuale anche per ridurre affaticamento e letargia, favorire la guarigione dalle malattie e potenziare un sistema immunitario indebolito. Tali informazioni non devono mai sostituire la consulenza personalizzata di un medico dietologo o nutrizionista. NO farmaci e pillole pericolosi per dimagrire! Dieta per gli uomini: Oltre a tenere sotto controllo l'apporto di calcio, vi consigliamo di limitare l'ingestione di ferro, a meno che non soffriate di carenza di questo minerale il che avviene di solito solo se siete predisposti a emorragie croniche , perch√© tale sostanza irrita i rivestimenti dei vasi sanguigni, danneggia le molecole di colesterolo e ha ripercussioni sul fegato. Non usate quest'erba se soffrite di ipertensione. Dieta per le donne.No es nada nuevo, los nutricionistas llevan dici√©ndolo durante a√Īos: Esta dieta es recomendada para aquellas personas que quieren optimizar el tiempo que pasan en la sala de pesas. No te pierdas este v√≠deo: En primer lugar, a tu cuerpo le puede llevar de dos a cuatro semanas adaptarse a esta forma de comer y entrar en cetosis. La paciencia es clave. En segundo lugar, debes elegir bien tus carbohidratos: Pero lo bueno es que acaba eso de contar calor√≠as, aunque te estrese saber que son bienvenidas en tu dieta la carne, los aguacates, el aceite de oliva, los huevos, el queso y las nueces‚Ķ. Utilizamos cookies propias y de terceros para facilitar y mejorar la navegaci√≥n, mostrarte contenido relacionado con tus preferencias y recopilar informaci√≥n estad√≠stica. Consigue tu look perfecto para estas fiestas Transformamos a una chica WH con Braun Recupera y rehidrata tras el ejercicio Propiedades nutricionales de San Miguel 0,0 Isot√≥nica para hidratar y recuperar tras Una cena en casa tambi√©n puede ser gourmet Una buena materia prima es sin√≥nimo de √©xito La revoluci√≥n post deporte San Miguel 0,0 Isot√≥nica revoluciona una de las asignaturas pendientes de las deporti Amor por lo Eco Qui√©n dijo que lo Eco no era asequible Servicios Suscr√≠bete a WH Reg√≠strate en womenshealth. Art√≠culos favoritos Rutina para un culo 10 Ponte en forma en 15 minutos D√©jate los kilos en la piscina Lo que no sabes de las dietas detox.
comprare pillole dimagranti da uomo buona dieta per la perdita di peso con recensioni menu dietetico per colelitiasi 5 come usare i dimagrimento dimagrante pagnotta dimagrante perdere peso con il diabete di tipo 1 macchina dimagrante malinovskoy dimagrimento 7 kg a settimana dieta pasti ogni 2 ore il menu Quantita al giorno per il calcolatore dimagrante wk dieta energetica cospirazioni del guaritore siberiano per la perdita di peso leggere gratuitamente come bere elleboro per le recensioni di dosaggio di perdita di peso cosa applicare per perdere peso come perdere peso solo nella parte superiore del corpo recensioni di una dieta di 20 giorni dieta approssimativa per una rapida perdita di peso dieta provata meno recensioni di dieta cavolo e risultati del 2014 sottile perdita di coscienza nel dimagrimento grave dimagrimento diete efficaci per 1 settimana entro il pillole per la dieta da recensioni di herbalife biomagneti per dimagrire a Minsk anello magnetico per perdita di peso
In questo periodo seguire il tuo bambino ti dar√† ogni giorno una soddisfazione nuova: E non √® finita, sempre in questi mesi, comincer√† pian piano a cercare di camminare, prima con un sostegno, poi in completa autonomia. Anche i dentini inizieranno a spuntare sempre pi√Ļ velocemente, e il periodo di svezzamento si avvia alla sua conclusione. Mese dopo mese il tuo bambino sta crescendo e mostra di voler seguire l'esempio degli adulti: Noterai che sar√† sempre pi√Ļ attento ai cibi che si trovano nei piatti dei grandi. Come il latte vaccino, ad esempio, non ancora indicato dagli esperti per questa et√†, perch√© fornisce un eccessivo apporto proteico e di sodio, mentre √® carente di ferro e di molti altri micronutrienti come le vitamine. La Prima Pastasciutta Il primo piatto a base di pasta √® uno dei pilastri della tradizionale dieta mediterranea. Per introdurli nell'alimentazione del bambino √® importante, sentito il Pediatra, utilizzare un condimento adatto. La Merenda La Merenda √® un momento importante nell'alimentazione del bambino e per questo √® necessario che oltre ad essere golosa, sia basata su alimenti in grado di fornire un apporto nutrizionale corretto ed equilibrato come lo Yogurt, il Latte, il Formaggio e la Frutta. Mellin ti propone per la merenda del tuo bambino delle Merende a base di latte Latte Biscotto, Latte e Vaniglia. Gli alimenti per la merenda Mellin sono prodotti con ingredienti di qualit√† rigorosamente selezionati e controllati e specifici per l'infanzia. Hanno diverse varianti per dare la possibilit√† a te, mamma di variare ogni giorno gusto e consistenza. Pappe complete Sentito il parere del Pediatra, la Pappa Completa si introduce nell'alimentazione del bambino dopo le prime pappe. √ą pensata per fornire i principi nutritivi della tipica pappa del bambino in modo sicuro, controllato e pratico, miscelando diversi ingredienti come pastina, verdure e carne. Ogni variet√† della linea di Pappe Complete √® realizzata con ingredienti diversi e sapientemente combinati per una buona variet√† di gusti e sapori. Careline servizio Consumatori 73 73 40 Privacy Servizio Consumatori. Primi mesi e svezzamento Svezzamento mesi. Dal sesto mese, inizier√† a capire da dove provengono i suoni, e a imitarli Registrati e guarda i video correlati: Guarda i video correlati: Iscriviti e scopri tutti i vantaggi. Chiedi al nostro team. Se vuoi saperne di pi√Ļ o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Oppure inserisci i tuoi dati. Hai dimenticato la tua password? La tua password √® stata inviata via email!I gatti sono una specie animale che, fin dai tempi dell'antico Egitto, sono stati in grado di convivere con l'uomo. Il rapporto che si √® creato tra uomo e gatto √® stato, nella storia, di aiuto reciproco, con i gatti lasciati liberi di ripulire i granai dai roditori che li infestavano e con l'uomo che, con i granai, attirava i topi. Non ci occuperemo invece di obesit√†, che verr√† trattata in una sezione apposita in quanto problema direttamente legato all'alimentazione e non solo supportato in cui, nel caso del gatto, √® particolarmente facile incorrere. L'insufficienza renale cronica √® una delle malattie pi√Ļ comuni che colpisce in particolar modo i gatti anziani. Si tratta di una situazione in cui il rene non riesce pi√Ļ a svolgere il proprio lavoro, generalmente a causa di problemi che si sono accumulati nel corso della vita. Il problema √® che √® veramente difficile rendersi conto di questa situazione prima che sia troppo tardi: I reni, poi, hanno una funzione pi√Ļ importante nel gatto rispetto al cane o all'uomo: Questo si fa soprattutto dal punto di vista alimentare. La dieta per l'Insufficienza Renale Cronica deve infatti comprendere:. Per questo, le regole per evitare che si possano formare nuovamente sono le seguenti:. I problemi al fegato sono tra le patologie peggiori che possano interessare il gatto. Quando si presenta un problema al fegato, queste due funzioni vengono meno e con esse il metabolismo stesso, che porta l'animale a smettere di mangiare, e di conseguenza avere diarrea ed essere debilitato. Il problema dipende dal fatto che il fegato non lavora, e il gatto non sente la fame. Per questo motivo, bisogna fare in modo che il gatto ricominci a mangiare. Appena ci si accorge del problema bisogna dare pasti piccoli ma frequenti, perch√© riesca ad assorbire le sostanze nutritive che contiene che, altrimenti, finirebbero nella diarrea. Il diabete √® una delle situazioni peggiori che possa capitare al proprietario di un gatto. E questo perch√© non solo dal diabete non si guarisce, ma perch√© √® necessario continuare la terapia per tutta la vita , esattamente come avviene nell'uomo. In particolare, nel diabete √® importante osservare un'alimentazione che, metabolicamente, non vada a peggiorare la situazione che √® gi√† grave nel gatto, e bisogna seguire poche regole, ma molto importanti. Tweet - Consiglia questo articolo su Google. Cosa fornire da mangiare e a cosa prestare attenzione nell'alimentazione della gallina domestica e dei colombi o piccioni. L'alimentazione dei pesci d'acquario √® una cosa spesso poco considerata i cui errori possono portare anche alla morte dei pesci. Quali sono le basi e come si formula l'alimentazione migliore per i pappagalli, i canarini e gli altri piccoli uccelli da compagnia. Scopriamo quali sono i passaggi per la formulazione della dieta casalinga per un gatto adulto, evitando i mangimi industriali. Qual √® l'alimentazione del cane con dermatite migliore per risolvere velocemente la patologia? Come nutrire un gattino con il latte artificiale fatto in casa, per supportarlo nella fase pi√Ļ delicata della sua vita. L'obesit√† √® una delle situazioni che mettono maggiormente in pericolo la vita di un gatto. L'alimentazione del gatto anziano √® una questione delicata, e il cibo deve essere di ottima qualit√†: Se sei gi√† registrato, clicca qui per accedere ai servizi gratuiti:. Altrimenti, clicca qui per registrarti gratuitamente. Come formulare la dieta casalinga per un gatto adulto. Come nutrire un gattino rimasto orfano. Dieta casalinga per il gatto anziano: Dieta per gatto obeso: Gli alimenti pericolosi per il gatto. L'alimentazione corretta per il gatto malato. L'alimentazione casalinga del gatto: L'alimentazione delle galline e dei colombi, gli uccelli da cortile Cosa fornire da mangiare e a cosa prestare attenzione nell'alimentazione della gallina domestica e dei colombi o piccioni. L'alimentazione dei pappagalli, canarini e altri uccelli da gabbia Quali sono le basi e come si formula l'alimentazione migliore per i pappagalli, i canarini e gli altri piccoli uccelli da compagnia. Come formulare la dieta casalinga per un gatto adulto Scopriamo quali sono i passaggi per la formulazione della dieta casalinga per un gatto adulto, evitando i mangimi industriali. L'alimentazione del cane in corso di dermatite Qual √® l'alimentazione del cane con dermatite migliore per risolvere velocemente la patologia? Come nutrire un gattino rimasto orfano Come nutrire un gattino con il latte artificiale fatto in casa, per supportarlo nella fase pi√Ļ delicata della sua vita. Dieta casalinga per gatto anziano: Alimentazione del cane Alimentazione del gatto. Accedi ai servizi gratuiti Se sei gi√† registrato, clicca qui per accedere ai servizi gratuiti: Novit√† da Cibo TV. I contenuti del sito sono a scopo informativo e non sono intesi a sostituirsi ai pareri e alle indicazioni dei professionisti della salute.
leggi il libro e dimagrisci fitotea per perdere peso di cosa si tratta immagini su come perdere peso e mangiare dieta ed esercizio fisico per la perdita di peso puoi dolcificare un biscotto con una dieta tintura dimagrante dado nero come perdere peso rilassare il tono per la perdita di peso insalate dietetiche a base di cavoli dimagrimento su decotti a base di erbe il diario di ahtar della perdita di peso valutazione delle migliori diete allentamento per la perdita di peso dieta per la perdita di peso puo miele sulla dieta numero 5 come perdere peso a me 57 anni una dieta per bambini che tossiscono succo utile per recensioni di perdita di peso come perdere peso a casa dopo il parto pillole per la dieta a base di funghi come perdere peso e purificare piatti per la dieta di ipertensivi dieta 20 giorni-efficacia 12-15 kg dimagrimento foglia di mirtillo rosso negozio di alimenti dietetici online
Ciao Avete mai seguito la dieta dal sito di melarossa? Mi sono iscritta e ho fatto il test e mi √® arrivata la dieta per email. Lho letta e devo decidere se seguirla oppure no: Poi comunque ho una strana colazione: S Mah a me sembra un po restrittiva, non so non so. Come vi siete trovate?? Falla tranquillamente Per la mia esperienza ti consiglio di provare a fare la dieta che ti hanno mandato. Melarossa prepara i men√Ļ in base alle tue indicazioni quando ti iscrivi. Probabilmente hai messo pochissima attivit√† fisica oppure qualche altro parametro che dovrai modificare al primo check del peso. Io seguo la dieta da circa due mesi ed ho perso circa un chilo a settimana. In ogni caso se hai ancora qualche dubbio, vai sul sito di. Dubbi Sono dubbiosa anche io! Ho iniziato una dieta con una nutrizionista che ha valutato tutti i parametri antepometrici e la quantit√† di liquidi corporei come fanno questi a darti una dieta senza valutare nessun dato clinico?? Io con la dieta non mi sto trovando bene, nessun miglioramento di peso e soffro costantemente la fame, leggendo i vostri post mi sono iscritta a melarossa ma il piano alimentare che mi hanno assegnato √® di calorie! A chi mi rivolgo se le dieta non mi da i risultati previsti?? Ciao calorie sono assai!!!!! Quello √® pi√Ļ del fabbisogno personale di una persona che mangia normalmente. Di solito si ha bisogno cca di calorie se non si pratica sport. Devi rivedere i tuoi dati perch√® ovviamente avrai messo un sacco di attivit√† giornaliere quando ti sei iscritta sul sito di melarossa e ti hanno calcolato la dieta in base a quello che hai inserito tu. Chi segue melarossa di solito si affida ad una dieta da calorie giornaliere. Per di pi√Ļ sono malata di leucemia e devo nutrirmi bene. Immagino tu non abbia patologie particolari, altrimenti non staresti a dieta, quindi ti consiglio di rivedere i propri dati, togliendo il superfluo, e se sai di essere sedentaria, lascia inserite soltanto le ore di sonno. Con melarossa si perde bene e duraturo e testimonianze ci sono a migliaia. Ciao e buona fortuna! Ho iniziato la dieta ieri e non so ancora! Ho sempre i miei dubbi. La colazione effettivamente mi ha lasciata un po' diciamo parecchia di fame, 1 fetta biscottata senza nulla con mezzo bicchiere di latte e dentro un caff√® senza zucchero. Sembra quasi uno spuntino spezza-fame invece che una colazione vera e propria. E anche qui mi hanno sempre detto abbondante. Ma magari si riferivano a diete di mantenimento?? Io non so come sia effettivamente una dieta dimagrante perch√© non sono mai stata da un dietologo!! Il resto della giornata √® andato abbastanza bene dai, sar√† che le verdure contribuiscono a darti senso di saziet√† e non ho avuto particolari problemi. Ripeto √® la colazione che mi causa dubbi. Per il resto ho pochissimi carboidrati nella giornata. E' possibile farsi cambiare la colazione e aggiungere un pelino pi√Ļ di carboidrati durante la giornata?? Non dico tanti ma almeno arrivare a 70gr di pasta oppure 40gr di pane. Vi siete mai fatti modificare qualcosa? No See la dieta ti sembra povera passa ad una da calorie, ma non alterarla. Puoi comunque invertire pranzo e cena ma mai la colazione. Ogni pasto ha il suo ruolo. Io ho avuto la dieta da calorie e sono calata di 7kg senza che il metabolismo mi si bloccasse. Conosco persone che sono dimagrite di 40kg con questa dieta e il metabolismo √® rimasto alto. Non √® questione solo di porzioni ma anche di volont√†. Se sei a dieta √® ovvio che non ti sentirai mai sazia a pieno, soltanto l'idea di essere a dieta fi far√† avvertire fame senza essere nemmeno affamata. Devi abituare l'organismo a quello che li dai non a quello che ti chiede lui. Questo ovviamente se vuoi perdere peso. Se vuoi aumentare la colazione comunque, basta che togli parte dei carboidrati della cena e inserirli a colazione usando l'abc delle sostituzioni e il gioco √® fatto. Ciao dolcinozuccherino se pensi che la dieta sia troppo restrittiva rivedi le tue attivit√† giornaliere, calcola sempre che devi fare il conto suddividendo per i giorni della settimana, facendo bene attenzione a non mischiare le attivit√† del weekend con quelle del resto della settimana. Ci vuole un po' a capire il meccanismo, a me lo ha spiegato un'amica che √® dimagrita con questo sito, mi ha aiutata lei con l'iscrizione e adesso sono proprio felice di aver fatto anche io questo passo! Comunque su questo forum c'√® anche un gruppo di melarossine, e sono tutte molto ferrate in materia, entra e chiedi, loro ti sapranno aiutare anche meglio di me! Questo √® il link: In risposta a hollyterrace. In risposta a dolcinozuccherino. Ultimi thread dell'utente Discussione Dolcinozuccherino 22 marzo alle Thread pi√Ļ attivi Un dubbio sul mio peso, che mi tormenta da tanto gabry 27 dicembre alle Silk-√©pil 9 SkinSpa Condividi. Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile. Rimani sempre aggiornata sulle ultime novit√†! Dieta ed esercizio fisico: Pro e contro di una dieta contestata. La dieta della Luna.Ecco quali sono i benefici per la salute e per la linea. Meglio non eccedere con il sale: Avete mai pensato di eliminare il sale dalla vostra alimentazione? Adesso proviamo a darvi qualche buona ragione, se non altro per rifletterci sopra. Ovviamente ci sono dei soggetti che, per via di patologie specifiche, gi√† per abitudine dovrebbero consumare pochissimo sale: Non √® soltanto nemico della salute, ma anche della linea, ed √® uno dei principali alleati della ritenzione idrica: Di conseguenza seguire una dieta senza sale non solo ci far√† sgonfiare, ma peseremo meno anche sulla bilancia. Il sale in una dieta sembra un dettaglio, eppure in realt√† ha un ruolo importante ed eliminarlo ci aiuter√† a perdere peso pi√Ļ facilmente e in meno tempo. Come dovrebbe essere una dieta senza sale? Sicuramente sana, povera di insaccati, formaggi stagionati e ovviamente niente dolciumi n√© cibi confezionati che contengono sodio. Via libera invece alle proteine magre, quindi pollo, tacchino e di tanto in tanto anche la carne rossa. Frutta e verdura si possono consumare in quantit√†, andranno invece eliminati tutti gli zuccheri raffinati, quindi niente bibite, biscotti, patatine in busta e cereali raffinati. In compenso potrete consumare alimenti e piatti integrali a base di farro e avena, riso rosso o venere, uova, e pesce in quantit√†. Dieta zero grano, come funziona e cosa mangiare. Diete low carb, come funzionano e quanto sono efficaci. Indirizzo Email non sar√† visualizzato. Commento no codice HTML. Dichiaro di aver letto le Condizioni Generali. Dichiaro di aver accettato l' Informativa sulla Privacy. Donnaclick e la tua Privacy. Non perdere le ultime novit√† di Donnaclick! Dieta senza sale, fa bene alla salute e fa anche perdere peso Salute - 19 settembre La sessuologa risponde Dr. Claudia Popolillo Segui la rubrica. Lo psicologo risponde Luca Mazzucchelli Segui la rubrica. Il pediatra risponde Dott. Alberto Ferrando Segui la rubrica.
udpczobnncbv - 96000401
donatpfcchyp - 19608022
pjjkynuwbmhl - 96083360
uxyqaspeoumb - 5384523
wqxxolmcaksa - 64724660
Beitršge der letzten Zeit anzeigen:   
Seite 1 von 1 Alle Zeiten sind GMT + 1 Stunde
Kamikaze-Club Foren-‹bersicht -> Bewerbung -> vhpqumgstirk - 74203873
Neues Thema erŲffnen   Neue Antwort erstellen 

Gehe zu:  
Du kannst keine Beitršge in dieses Forum schreiben.
Du kannst auf Beitršge in diesem Forum nicht antworten.
Du kannst deine Beitršge in diesem Forum nicht bearbeiten.
Du kannst deine Beitršge in diesem Forum nicht lŲschen.
Du kannst an Umfragen in diesem Forum nicht mitmachen.